I Segreti delle Fate
339 839 1283      [javascript protected email address]
I Segreti delle Fate

FILO ORIENTALE

Il filo orientale ha il potere "magico" di estirpare il pelo dalla radice, e di portarlo col tempo ad indebolirsi tanto da non farlo più ricrescere.

 

Il risultato del trattamento e la durata dell'applicazione dipendono molto dalla robustezza del pelo e da come è stato trattato, ossia se in precedenza il pelo è stato estirpato correttamente oppure rafforzato dalle tecniche sbagliate.

 

Per eliminare e indebolire totalmente la radice di qualsiasi tipo di peluria che sono state trattate con tecniche sbagliate, occorrono svariate sedute di depilazione con filo orientale: almeno due volte al mese per uno o due anni.

 

La depilazione con il filo orientale è una tecnica antichissima della tradizione orientale: le donne imparano ad usare per la depilazione un filo di cotone, semplice ma molto resistente.

 

Questo filo si pone fra le dita delle mani come una spirale, mentre una sua parte è legata al collo di chi depila per poter far leva ed estirpare i peli.

 

Il filo orientale non ha nessun tipo di controindicazione perché rispetta l'estrazione del pelo in modo molto naturale e quindi non crea nessuna irritazione alla pelle e non provoca brufoli o altro, come può avvenire con altri metodi.

 

  • Labbro superiore (20€)
  • Viso (45€)