Preferiti
Novità

Cosa sono le extension ciglia?


COSA SONO LE ESTENSIONI CIGLIA?

Estensioni ciglia semipermanenti  sono ciglia sintetiche dall'aspetto naturale, applicate singolarmente ad ogni singola ciglia naturale.
Le extension ciglia  sono state sviluppate per imitare le vostre ciglia naturali; il design è caratterizzato da una punta affusolata con una base più spessa per riprodurre l'aspetto grafico di una ciglia naturale. Il segreto del successo sta nell'aspetto naturale, che si ottiene grazie all'applicazione meticolosa e sapiente di ciglia sintetiche, tutte applicate una ad una sulle vostre ciglia naturali da Stilisti Certificati.

 

SALUTE E SICUREZZA

I prodotti giusti portano estrema attenzione nei confronti delle ciglia naturali e degli occhi delle clienti. Se non vi fosse un'attenzione adeguata  si rischia di fare danni anche importanti.
Non basta sapere applicare le extension ciglia, bisogna conoscere il mondo delle ciglia naturali: il ciclo di vita, la velocità di crescita, l'importanza di tenere le ciglia separate, mai incollate insieme, le malattie, le controindicazioni ed eventuali rischi.

 

COSA DEVO SAPERE E COSA ASPETTARSI

 L'applicazione delle extension ciglia  è un procedimento totalmente rilassante nel quale non si avverte alcun fastidio o dolore, tanto che molte delle clienti semplicemente si lasciano andare ad un sonno rigenerante.

Mentre ti rilassi e ti senti coccolata, la stilista certificata trasforma le tue ciglia nel Look da sogno che avete deciso assieme.
Questo procedimento può durare fino a circa 2 ore se si tratta del primo trattamento e se si vuole un set pieno, mentre si riduce ad 1 ora circa per le seguenti sedute di refill che si effettuano periodicamente a distanza di 2-3 settimane per mantenere il look perfetto come il primo giorno.
Prima dell'applicazione, la tua stilista effettuerà una consultazione approfondita che consente di progettare il look. Potrete scegliere tra oltre 600 stili diversi di allungamento ciglia o progettare un look su misura per intensificare lo sguardo, correggere la forma dell'occhio, per ringiovanire lo sguardo senza ricorrere alla chirurgia o più semplicemente per non dover essere più schiave del mascara.

LE DIFFERENZE CHE CONTANO

Le ciglia sono la naturale protezione degli occhi che va rispettata ed evitato qualunque danno.
 Durante il trattamento, non avvertirai alcun fastidio. Non ci sono odori sgradevoli, bruciori agli occhi o irritazioni al naso e alla gola, estensioni incollate alla pelle e/o incollate insieme. Le estensioni NON si avvertono sulle proprie ciglia naturali, infatti sono create in fibre sintetiche di altissima qualità che consentono la massima flessibilità, leggerezza e morbidezza.
Inoltre, grazie agli adesivi specifici sviluppati da Xtreme Lashes® permettono di truccarsi e bagnarsi le ciglia dopo solo 2-3 ore dall'applicazione.

 

COSMETICA E MAKE UP

Il mondo della cosmetica e il suo rapporto con il mondo delle estensioni ciglia non deve essere sottovalutato, infatti nonostante coesistano in armonia restano comunque due cose separate e non affatto scontate. Senza adeguata informazione, si rischia di applicare prodotti contententi sostanze oleose, anche nascoste, che causano la perdita prematura delle estension.

Alcune linee di cosmetici sono sviluppati e formulati espressamente per non danneggiare la tenuta delle estensioni ciglia assieme alle dettagliate informazioni sul miglior mantenimento, ti mettono in condizione di mantenere le estensioni belle e folte più a lungo.

 

 

TECNICA VOLUMATION

 

Per ottenere applicazioni di volume mai sperimentato prima, ma in totale sicurezza per la salute delle ciglia naturali ,Ideale per creare volume anche su clienti con una scarsa crescita di ciglia, corte e fini.

 

Un nuovo metodo che sta riscuotendo sempre più successo è senza dubbio quello delle extensions CON EFFETTO VOLUME Quest'ultime sono realizzate in fibra sintetica e la colla mediante cui sono attaccate presenta, ovviamente, capacità di tipo anallergico, per cui non dà alcun fastidio.

 

Il trattamento consiste nell'applicare da 3 a 7 ciglia su un'unica ciglia naturale, la perfezione del trattamento è data da un'applicazione minuziosa; infatti le 3 o 7 ciglia dovranno essere applicate su di un'unica ciglia senza andare a toccare in alcun modo le ciglia vicine, al fine di rendere lo sguardo più profondo ed intenso.

La tecnica viene utilizzata anche su persone con ciglia fragilissime.. in questi casi infatti ci ritroviamo con ciglia molto corte e deboli; utilizzando ciglia sottilissime e corte che hanno un peso complessivo inferiore alla metà delle ciglia utilizzate nella tecnica tradizionale possiamo ottenere un risultato veramente strabiliante senza alterare le deboli ciglia che stanno lentamente riscrescendo.

Insomma, la tecnica in esame assicura un effetto ciglia davvero molto soffice, senza rovinare le ciglia già esistenti, fino a fare in modo che gli allungamenti crescano seguendo un ciclo normale, assicurando uno sguardo impeccabile in una sola volta.

 

La facilità e il risultato che si ottiene con l'allungamento delle ciglia, dunque, ha reso questa pratica la moda del momento. Questi trattamenti sono perfetti per chiunque voglia ottenere uno sguardo intenso, profondo e più di tutto naturale come anche per chi vuole trascorrere le proprie vacanze senza stress o per chi non gradisce il make up. Tutto questo senza dover far fronte ad alcun tipo di problema.

 

IMPIANTO INIZIALE 2 ore di tempo 180€

REFILL 1 ORA DI TEMPO 90€ CONSIGLIATA OGNI 45 GG 

Pagamento       Trasporto       Condizioni di vendita       Diritto di recesso       Privacy
 
I Segreti delle Fate • vicolo Gangaiolo, 3 - 40123 Bologna • Tel. 051.2960987 • P.I. P.I. 02951451208 • isegretidellefate@gmail.com
stefania.tentini@hotmail.it 3398391283
ND web design    
realizzazione siti web