Preferiti
Novità


RHEA, UN TRATTAMENTO ESTETICO SARTORIALE
RHEA accompagna ogni cliente in un percorso nuovo, altamente personalizzato che inizia con una consultazione estetica progettata per analizzare ogni singolo inestetismo e trattarlo con protocolli specifici mirati ad ogni esigenza cutanea.
Un percorso che consente di personalizzare ogni trattamento con una infinita combinazione formulativa che il cliente può definire in base alle sue reali e specifiche esigenze.
UN TRATTAMENTO, UN PRODOTTO SU MISURA.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE
NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE
CREME:
AZIONE COSMETICA PROFONDA

Un range di emulsioni vettorializzate, caratterizzate da diverse texture e specificità trattanti. Queste creme agiscono direttamente sul tipo di pelle, per correggere e bilanciare la condizione cutanea.
B-DOSE:
SATURAZIONE MOLECOLARE

Cocktails dermofunzionali, a base di attivi isolanti nella loro forma più pura e concentrata. Gocce per trasformare immediatamente la tua pelle.

QUESTI DUE PRODOTTI AGISCONO SINGOLARMENTE SULLA CUTE, SENZA CREARE UNA COMPENETRAZIONE MOLECOLARE TRA LE DUE FORMULE CHE LAVORANO QUINDI SINGOLARMENTE.

QUESTI DUE PRODOTTI SVILUPPANO UNA REAZIONE DI FUSIONE CHIMICA, INNESCANDO UNA OVERDOSE MOLECOLARE DI SOSTANZE ATTIVE FUNZIONALI 10 VOLTE SUPERIORE A QUELLE INSERIBILI IN UN'EMULSIONE.

 
Pagamento       Trasporto       Condizioni di vendita       Diritto di recesso       Privacy       Cookie
 
I Segreti delle Fate • vicolo Gangaiolo, 3 - 40123 Bologna • Tel. 051.2960987 • P.I. P.I. 02951451208 • isegretidellefate@gmail.com
stefania.tentini@hotmail.it 3398391283
ND web design    
realizzazione siti web