Preferiti
Novità

Jane Iredale è la presidente fondatrice di Iredale Mineral Cosmetics.

E' stata tra le prime nel settore estetico a presentare una linea completa di prodotti per il make up basata sui minerali e la prima a dimostrare agli specialisti del settore medico il potenziale legato all'offerta di um make-up amico della pelle.

Jane Iredale ha collaborato con chirurghi plastici e dermatologi di fama mondiale per la messa a punto della sua linea tenendo conferenze in tutto il mondo per mostrarne i benefici.

Prima di costituire la società di prodotti cosmetici nel 1994, Jane Iredale ha maturato esperienze professionali nel mondo del teatro, cinema, televisione, in qualità di direttore casting; lungo l'intero arco della sua carriera Jane Iredale ha collaborato con i migliori make-up artist del settore. Per esperienza diretta ha constatato che la vera arte del make up non nasce dal tentativo di adattare un viso alle ultime tendenze moda ma alla capacità di adattare un viso alle ultime tendenze della moda, ma alla capacità di sottolineare la bellezza naturale di chi lo indossa in modo da porne in risalto la personalità.

L'esperienza di Jane Iredale con artiste la cui carriera è dipesa dalla bellezza di un incarnato privo di imperfezioni le ha consentito di constatare che le alterazioni e i fenomeni di sensibilizzazione cutanea non possono solo costituire una minaccia per la carriera ma anche un pericolo per l'integrità della propria autostima.

Questa costatazione ha spinto Jane Iredale a mettere a punto una sua linea di make up in grado di offrire un valido contributo alla vita delle donne salvaguardando al contempo la salute della pelle.

Jane Iredale ha presentato la sua esclusiva linea di make up per la cura della pelle nel maggio del 1994.

E' stata la prima linea di make up completa ad essere lanciata sul mercato in grado di apportare non solo miglioramenti in ambito di colore, ma anche benefici reali per la pelle. I prodotti si basano su minerali micronizzati e vengono realizzati senza l 'utilizzo di filler e agenti leganti(talco, olio minerale) e senza il ricorso a coloranti o conservanti chimici.

I prodotti Iredale vengono pertanto venduti da cliniche mediche spa e saloni professionali esclusivi di tutto il mondo.

La società ha ampliato la sua linea arricchendola di prodotti che la pongono all'avanguardia nel settore del make up restando fedele al concetto originale di regalare alle donne un makeup che migliori la salute della pelle.

Non sono prodotti testati su animali..

 

QUATTRO IN UNO

Le nostre basi minerali micronizzati costituiscono quattro prodotti in uno: fondotinta, cipria, correttore e schermo solare e consentiranno di mascherare quasi ogni decolorazione della pelle.

Sono un pigmento concentrato, cioè significa che non utilizzano sostanze riempitive come talco per allungare i pigmenti o coloranti.( Il pigmento viene definito come colore inorganico insolubile in acqua, rispetto ai coloranti organici generalmente realizzati con catrame di carbone e solubili in acqua). Dato che le nostre basi sono costituite con unpigmento concentrato, è sufficiente una quantità minima per offrire un eccellente effetto coprente. Tale pigmento concentrato ci offre inoltre l'elevato valore di protezione solare che riusciamo ad ottenere nei nostri prodotti.

Se visitate l'e-shop dei Segreti delle Fate potete avere un'anteprima della linea.

 

http://www.isegretidellefate.com/annunci.php?cat=Make%20Up

 
Pagamento       Trasporto       Condizioni di vendita       Diritto di recesso       Privacy
 
I Segreti delle Fate • vicolo Gangaiolo, 3 - 40123 Bologna • Tel. 051.2960987 • P.I. P.I. 02951451208 • isegretidellefate@gmail.com
stefania.tentini@hotmail.it 3398391283
ND web design    
realizzazione siti web